Giovedì 21 Giugno sarà la quarta giornata mondiale della celebrazione yoga, a Ravenna si festeggia al Villaggio delle Cicogne a Fosso Ghiaia con inizio alle ore 15.00.

Parteciperanno insegnanti yoga della regione Emilia-Romagna, provenienti da Ravenna, Faenza, Forlì, Cervia, Bologna, che condurranno gruppi di yoga dislocati per tutto il parco in lezioni gratuite di acro yoga, atman yoga, hatha yoga, kundalini yoga, vinyasa yoga.

Vi invito a partecipare a questo intenso e gratuito programma, ove la Scuola Atmanyoga Ravenna presenterà con una conferenza lo Yoga per l' Anima: http://www.atmanyoga.it

Poi, per chi si vuole fermare a cena, cena vegetariana a 20 euro presso il Ristorante La Campaza.

“Non stiamo solo celebrando la giornata dedicata allo yoga, ma stiamo allenando la mente umana a iniziare una nuova era di pace ed equilibrio. [...]Lo yoga incarna l’unità del corpo e della mente, di azione e pensiero, non è esercizio, ma riscoperta del senso di unità e di armonia con se stessi, il Mondo e la Natura”. Dichiarazione di Narendra Modi Primo ministro dell'India all' Assemblea Generale dell' ONU.

Namastè.

E-mail me when people leave their comments –

You need to be a member of Yoga Vidya International - Yoga, Meditation and Spirituality to add comments!

Join Yoga Vidya International - Yoga, Meditation and Spirituality